Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 00:32   #22 (permalink)  Top
aldodoctor
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Risolto anche il problema della portata, oggi ho provato la 7 ch e la 8 ch rispettivamente su swift e ash26.
Vista la condizione metereologica discreta ho abusato con la distanza e... Tuscolo, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astroaliante durante la sua missione del sabato, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima...
Salve a tutti

un osservazione che ho avuto modo di verificare e' che ogni volta vi sia nella "catena" dei dispositivi collegati alla ricevente un elemento mal funzionante, questo genera "disturbi" come ad esempio la cospicua riduzione della tensione provocata da eccessivo assorbimento. A me capita che quando si riduce a livelli "critici" la tensione della batteria, il servo di coda "fatica" a mantenere la giusta posizione sbacchettando. Il sistema migliore sarebbe comunque di mantenere separate le alimentazioni di rotore e ricevente, senza passare dal BEC, ma utilizzando un altro pacco di batterie per la ricevente. (non ho servi digitali, ma ho letto che questi consumano molto, riducendo notevolmente al momento della richiesta la tensione principale con conseguenti rischi per il sostentamento)
Ad ogni modo finora la mia spektrum dx6i non mi ha mai procurato alcun problema. A risentirci,
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando