Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 23:02   #124 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Relax, please!
Infatti...
La mia vorrebbe essere una polemica costruttiva.
Non approvo la logica di vendita.
Vorrei solo capire perchè noi come al solito siamo i + fessi che devono pagare di più, per la legge dei grandi numeri. Un prodotto di qualità (se è di questo che parliamo) non deve seguire la logica dei grandi numeri, semmai il contrario. E siccome l'MSH a quanto pare è un prodotto italiano (e per come viene spinto e caldeggiato dovrebbe essere di qualità) mi sembra sbagliato venderlo "in the U.S.A." ad un prezzo minore che in Italia. A questo punto non aiutiamo proprio la nostra economia... se devo orientare un aquirente a comprare USA diventa USA che esporta...
E poi se qualche cinese prima o poi lo copia e lo vende a 100 € vi incazzate. Dopo ci lamentiamo che le nostre aziende saltano in aria. Non siamo proprio capaci a venderci bene. I soliti ITALIANI...
Mi spiace non comprerò mai questo Ely fintanto che lo devo prendere in quel posto solo perchè non ne compero 1000 esemplari...
Forse questo 3AD era meglio aprirlo in qualche forum USA (quelli dei grandi numeri)...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando