11 maggio 08, 21:57
|
#20 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da fish106 ciao gattodistrada, hai perfettamente ragione, io infatti ho premesso che i 90 euro sono stati buttati in quanto ho dovuto ripartire da zero con gli acquisti, pero' non bisogna nemmeno andare contro a tutti quelli che comprano un prodotto non multiplex.
Io ripeto ho volato bene con il mio cinesino, era robusto e ci volo ancora tra una carica di lipo per il mio minimag e l'altra, ma ho imparato che qualunque modello successivamente vuoi comprare, devi comunque apportare modifiche e fare spese, esempio minimag se lo avessi motorizzato con la motorizzazione sport cioe' brushless, regolatore 17 ampere e 2 celle lipo volava bene ma non potevo utilizzare l'elettronica su un altro modello tipo twister allora ho comprato regolatore 30 ampere 3 celle lipo e brushless circa 200 watt, ora sono a posto, peccato che il minimag motorizzato cosi sfigura e come mettere il 500 di cilindrata ad un ciao piaggio. allora dico montiamo elettroniche adeguate ai modelli tanto un motore ed un regolatore con 60 euro li trovi. Stessa cosa per la radio io ho una futaba 4ex, per me va benone, qualcuno mi ha detto che ho sbagliato perche e 4 canali e non 6, va bene, mi hanno detto che le miscelazioni sono limitate, va bene, devo usare il cavo a y per i flap e non posso regolarli tipo 50 % e 30 %, comunque io con il minimag ci faccio di tutto e per ora non ho mai sbagliato nessuna manovra e di radio ho speso 98 euro nuova ed e' sempre futaba compuiterizzata. certo il funjet non potro pilotarlo con questa radio ma chissene frega tanto per ora non ne sarei in grado. Quindi tiro le conclusioni che spendere si ma il giusto in base a cosa uno vuole fare anche perche' non so voi ma io lo uso 3 ore scarse la domenica !!!!!!. spero non aver offeso nessuno perche non era mia intenzione, anzi io leggo sempre il forum e ho tratto molti vantaggi. Ciao a tutti e buoni voli
Paolo | Ecco, pensa che con 45 euro in più ti ritrovavi per le mani una radio 7 canali sintetizzata buona per tutta la vita o quasi ....
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| |