Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 21:18   #12 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
ora veniamo al dunque. ho provato a valutare il fissaggio tramite viti, ma visto gli spazi e le dimensioni esigue, incollerò con epoxy 30minuti il pianetto.
Ora ho alcuni dubbi: il fatto che debba mettere il pianetto 0,5gradi negativo vuol dire che il pianetto è inclinato con la parte posteriore più bassa, quindi per fare picchiare il modello?

poi, per la fase di incollaggio vorrei mettere il modello pancia in su sul pavimento, così da sfruttare anche le linee delle piastrelle così da allineare perfettamente le estremità del pianetto con la punta delle ali. Il pianetto sarebbe appoggiato quindi sul pavimento e quindi dovrò mettere degli spessori uguali sotto le ali fino ad alzare il modello con un inclinazione delle ali (alle quali ho messo il misuratore great planes) di -0,5gradi? correggetemi e datemi consigli sulla miglior procedura... grazie!

in fine, vorrei un consiglio per la taratura a 0 gradi del misuratore laser di incidenze, basta appoggiarlo al pavimento senza i supporti di fissaggio alle ali? ci sono altri modi per misurare ste incidenze?
sportpalio non è collegato   Rispondi citando