Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 11:35   #1 (permalink)  Top
Sabota
User
 
L'avatar di Sabota
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 41
Smile Siti online da me testati

I siti online dove ho acquistato impressioni e pareri:
------------- WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC -----------------
Sito italiano

Pregiarla la tua lingua,ALTISSIMA assistenza al cliente anche telefonica e anche solo per INFORMAZIONI sul modellismo.
Difetti:Tempi ECCESSIVI per la gestione degli ordini(pagato martedì mattina alle 8 con paypal,previo accordo telefonico del lunedì e spedizione effettuata giovedì),ERRORI di visualizzazione di alcune pagine del sito (vedi Honey Bee King 2 RTF),ERRORI di visualizzazione per chi usa Firefox di quasi tutto il sito.
Conclusioni:se usate Internet Explorer e non avete praticità con il vostro ely,se non avete voglia di cimentarvi con una seconda lingua è il negozio che fa per voi,niente spese doganali,spedizioni tracciabili,tempi di consegna(non di gestione ordine)nella norma.Speriamo che migliori col tempo
------------- What's New Here? : AeroTronic Esky Spare Parts & Helicopters; Fast and reliable! ---------------------
Sito Olandese (traduzione inglese)

Pregi:Completa dotazione di modelli e di parti di ricambio,prezzi probabilmente più bassi d'europa,validissima alternativa ai siti italiani,nessuna tassa doganale (comprate in europa),dal pagamento ricevete il vostro pacco in 5 giorni.
Difetti:non parla italiano.
Conlcusioni:sito da prendere in seria considerazione per parti di ricambio senza incappare in spese impreviste e ad un prezzo conveniente (almeno in europa)
------------ Your Choice For ESky RC Helicopters and Accessories - RCHelicopterShop.com : ----------
Sito cinese (traduzione inglese)

Pregi:prezzi più BASSI di sempre,assistenza via mail CELERE per discutere di dubbi,perplessità ed esigenze del cliente,ottima e vasta scelta di parti di ricambio,assistenza via mail estremamente celere per dubbi e perplessità,ha spedito dopo DUE ore dal pagamento.
Difetti:non fa parte dell'Europa quindi entrano in gioco le tasse doganali.Non tratta materiale "Xtreme".
Conclusioni:ho comprato qui il mio Honey Bee King 2,per accordi con la TNT(ho scelto la spedizione con corriere)ho dovuto farmi spedire tutte le batterie con un pacco a parte e con posta lenta,inoltre i corrieri sono MOLTO fiscali nelle tasse dognali quindi comprate fuori dall'europa ma SEMPRE con posta NORMALE!!Tempi di consegna corriere 3 giorni lavorativi,posta normale meno di 20 giorni d'attesa.
---------- Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ------------
Sito cinese (traduzione inglese)
Pregi:anche qui prezzi molto bassi,ha in catalogo parti "Xtreme".
Difetti:non ha una scelta di parti di ricambio vasta come "rchelicoptershop".
Conlcusioni:l'ho provato convinto che fosse un sito americano (beata ignoranza) giusto per vedere come si comportassero oltreoceano per testarne i tempi di consegna e quantaltro,poi ho visto Hong Kong quando mi ha mandato il numero di tracciabilità del pacco (mi deve ancora arrivare).

SITO INTERESSANTE MA NON TESTATO
-------------------------- HeliPal.com -----------------------------
Sito cinese (traduzione inglese)
Pregi:molto interessanti i "pack",pacchetti includenti varie parti di ricambio ulteriormente scontate,prezzi sempre molto bassi,SPESE DI SPEDIZIONE posta normale inferiore alla media dei siti concorrenti.
Difetti:non tratta materiale Xtreme.
Conclusioni:Sicuramente da provare!!

Spero di poter essere stato utile!!

Se qualcuno vuole agiungere qualcosa o muovere qualche osservazione sono pronto al confronto, spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione!
Sabota non è collegato   Rispondi citando