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Originalmente inviato da AC2000 |
Ciao
si potresti avere dei seri problemi con il pacco batt originale, che non tiene assolutamente la richiesta di corrente dei motori xtreme anche se questi ultimi come li hai comprati te ti arriveranno montati con le spazzzole in argento (silver) che sono meno affamate delle carbon ma che comunque consigliano l'uso delle batterie EVO prendile al volo winning le ha disponibili, ne trarrai un vantaggio enorme sia in termini di peso sia in resa con motori xtreme, un ulteriore piccolo consiglio prendi anche il carichino bilanciatore del V4 che per 9 euro di spesa ti farà risparmiare quasi un ora di ricarica...
per finire se la tua fame di volo ti porta comunque a volare in configurazione motori Xtreme e batt originali, mi raccomando di non dare mai tutto motore e sopratutto di far freddare la batt ogni 2/4 minuti di volo e se vedi che la batt bolle o peggio si gonfia stacca tutto, smonta la batt dal modello, e poggiala in un luogo areato e fresco per circa 20 minuti, dopodichè se noti che il gonfiore è rientrato prova a ricaricarla di nuovo (ma non lasciarla sola considera che è una bomba incendiaria non espolosa ma innescata) e poi prova ad usarla, se invece il gonfiore non rientra smaltiscila in maniera corretta (non buttarla nel secchio della mondezza di casa
)
Tieni presente che se ti scoppia una lipo mentre stai volando con il modello a circa 1Mt di quota fa un botto della madonna e spesso ti distrugge il telaio del modello... penso che per 24 di batteria non ne vale la pena... non trovi???
Buoni Voli e Felici Atterraggi