Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 11:30   #8 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti... vorrei procedere alla costruzione di un f-86 in estruso e dato che il disegno è quasi terminato vorrei sapere la migliore configurazione ottenibile con 3 celle lipo. Vorrei conoscere dunque il motore che rende meglio, con quale ventola e se è possibile anche il peso massimo in odv che devo mantenere e dal quale dipenderanno anche le dimensioni del modello... come sempre grazie in anticipo...
dipende dalle diemnsioni che hai in mente e dalle prestazioni che vuoi ottenere. Puoi partire da una Xfan56 con un motore su 4700 e celle da 1200(170w), passando per alfa 3 pale, motore da 4800 e celle da 1500(190W), motore 2W alfa 5 pale e celle da 1800(270W), motore-ventola twister e celle da 2500 (350W), ventola Het e 2W e celle da 3700 minimo (460W). tutte le batterie si intendono minimo 20C. valuta te il peso e le prestazioni finali che vuoi, se vuoi un galleggione o un missile, se vuoi un modello di 450gr o di 1200gr.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando