Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Diciamo che se una persona vuole spendere poco o purtroppo non ha grandi possibilità economiche,accendo ENORMI COMPROMESSI, può acquistare un belt e sperare,con quello, di potersi divertire.
Non è sempre così. Rispetto a tanti altri mezzi come il trex, questo modellino è piuttosto nervoso ed instabile,chi inizia dovrà sudare molto x poterlo tenere in volo, io stesso che con heli di altro livello faccio un buon 3d, ho faticato a tenere il belt del mio amico, anche solo per un semplice volato, per cui mi chiedo quanto sia difficile un heli del genere per un principiante..
La cosa migliore sarebbe un modello di grandi dimensioni o comunque dal classe 500 in su, ma questi mezzi hanno un costo per molti proibitivo...Per cui ci si accontenta di quello che si può acquistare...Ma senza aspettarsi miracoli...
Comunque secondo me il miglior esky resta l'honey bee, fatto veramente bene, è un gioiellino..
Il Cp2 brucia motori di coda a iosa e poi è nervosissimo,
il king 2 lo boccerei subito...
il belt insomma,x quello che costa volicchia, ma bisogna lavorarci un pò sopra.... |
Azzz...Alex sante parole !!!!!!
proprio pochi giorni fa ho visto un mio amico che è in gamba volo 3d da anni alzare un eli giocattolo del genere di un ragazzo a cui era stato consigliato di acquistare un eli cosi
lui stesso non lo riusciva a tenerlo fermo , coda che andava ovunque instabile da matti , mi chiedevo pensa il pincipiante che allegria ?
ciao
GZModel