Discussione: Esky????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 00:25   #13 (permalink)  Top
efemerol
User

L'avatar di efemerol

Data registr.: 07-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Prima che uscisse il Belt , il king costituiva il modello ammiraglio di casa
ESKY R T F...per cui oggi il Belt ha un miglior rapporto qualità prezzo , il king
è più piccolo più resistente ma meno stabile.

Il Belt monta di serie il Brusless di classe 400 e con una batteria da 2200 Mha ci arrivi a volare anche 20 minuti...ed è diffusissimo.

Col Belt avresti la possibilità di scambiare l' elettronica con qualunque modello
di classe T-Rex e visto che per volare con una certa regolarità ci vogliono
almeno 2 elicotteri...prendi il Belt , comincia a capirci qualcosa, poi ti prendi
una radio programmabile e dopo un secondo modello ...in base alle tue aspettative.
Ormai il T-Rex SE ha tantissimi cloni ...altrettanto validi se equipaggiati
di una buona elettronica.

Prenderei in esame anche l' acquisto di un Belt CP full upgrade carbon
edition.

Ciao Ragazzi...
perdonate ma secondo me esistono ottime opportunità anche di altre marche...io ad esempio che ho acquistato un glorioso KingII mi sono quasi fatto prendere dallo sconforto....della serie ho volato bene quasi quanto te alex...solo che l'ho fatto inconsapevolmente!!!! sembrava che volassi con il parkinson ai pollici
poi ho comprato un t-rex450V2...non che il modello abbia tirato fuori da me doti sorprendenti ma certamente ha ragione alex circa le dims del modello
personalmente possiedo anche un Blade400 (che tra l'altro viene fornito già settato dalla fabbrica) che in più è fornito con radio spektrum a 6 canali...
sicuramente costa molto di piu del king o del blade...sorvoliamo sul livello qualitativo che è certamente più alto di un prodotto TWF ma vogliamo parlare della radio che poi cmq ti resta?
ovviamente è tutto opinabile
efemerol non è collegato   Rispondi citando