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Originally posted by batman@07 luglio 2005, 10:00 Ciao Stefano, non ho capito quel "sotto ai 20 cc.", è perchè sopra preferisci i benzina 2T, perchè i 4T sopra i 20 sono troppo cari o tutti e 2 i motivi?
ps da Helmut Kasal ho preso il disegno di un 30 cc. a Benzina a 4 tempi, Kasal dice che ha sia le valvole che le sedi valvole che l' accoppiamento, conosci nessuno con un buon tornio e fresa CNC per fagliene fare 4 o 5 pezzi così da averne uno a testa e venderne qualcun altro per rientrare dalle spese (col tuo mestiere non dovresti avere problemi).
Ciao Batman
ps non è uno scherzo, mi interessa... |
Ciao Bat, sopra uso stg 3250/4500 ed ho come tu ben sai il 64 steel a benzina, con queste cilindrate la coppia è già molto lineare, poi oltre i 4T sono pluricilindri con costi e prestazioni meno interessanti.
Qui da me c'è un tornitore al quale faccio fare dei lavori ma è caro a sangue, se vuoi proviamo a sentire ma devi venire con i disegni a Bazzano.
Ciao Stefano