Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 16:07   #1691 (permalink)  Top
Michele84
User
 
Data registr.: 10-07-2007
Messaggi: 19
Ciao a tutti ragazzi, avevo scritto anche qualche tempo fa, poi ho abbandonato tutto perchè non riuscivo a fare nulla.
La scorsa settimana invece, ho investito altri 100euro (oltre i 250euro prima) per cambiare varie parti del mio lama.
Cmq, ora mi ritrovo un lama praticamente nuovo, ho cambiato il telaio e la centralina proprio ieri, per tutte le altri parti ho componenti extreme e upgrade quelli viola.

Forse sarò troppo egoista, ma potete insegnarmi come iniziare a calibrare il mio lama v3?
Inutile che vi dica come si comporta perchè è proprio sblilanciato in tutto, appena accelleri va storto e si ribalta completamente.

Ho contattato un negozio per farmelo calibrare per bene e mi ha chiesto 30euro, cifra irrisoria, ma vorrei evitare per il semplice fatto che trovare la pappa pronta, non mi è mai piaciuto, oltre al fatto che non imparerei nulla.

Grazie a tutti ragazzi.

Ciau!
Michele84 non è collegato   Rispondi citando