Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 15:01   #564 (permalink)  Top
deca86it
User

L'avatar di deca86it

Data registr.: 09-05-2008
Arrivato! Assieme a una carrettata di problemini...

Salve gente! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho preso da un paio di settimane l'HoneyBee FP, dopo le prime disastrose prove ho rotto un servo, ma lo ho già sostituito e ne ho approfittato per acquistare anche dissipatori e training kit. Per ora ho fatto diverse prove e ci sto prendendo la mano, ma dopo pochissimi voli (3-4 scariche) noto che l'ely tende a ruotare su se stesso in maniera abbastanza irregolare risentendo moltissimo del calare della batteria (LiPo da 800 mAh). Ho letto in giro che potrebbe essere colpa del tail motor che mi sta abbandonando (Dopo 3-4 scariche e con tanto di dissipatore??!!!!), e qui la fatidica domanda: Che ne dite della modifica presentata sul forum "clubesky", cioè quella di mettere la pala posteriore direttamente sull'asse motore, così da farlo girare notevolmente più lento? e altra piccola cosa: Le batterie LiPo che si trovano su Ebay provenienti dalla cina sono decenti o mi consiglate di spendere di più ma meglio tipo da wining models? Perchè onestamente vorrei qualcosa di più di 800-850 mAh... Grazie infinite in anticipo!
deca86it non è collegato   Rispondi citando