Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 14:58   #195 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio

Tieni duro per Lestans.. mi procurero' grappa..rimedio sublime per tutti i mali ..alcuni la usano per frizionare le parti malate...io sono per l'uso interno..
Scherzo ovviamente (non per la grappa)...spero che tu riesca ad esserci...siamo gia' in netta minoranza rispetto agli stranieri (18 su 32 )..

Sergio
Stato in pronto soccorso ieri....pensavo fosse qualcosa di più grave.
Invece è il solito problema.
Ho un tendine sfibrato che ha la brutta abitudine di uscire di sede ogni tanto, soprattutto con movimenti circolari. Questa volta è successo girando il volante per fare manovra.

La mano in questione qualche anno fa è arrivata a toccarmi il gomito (dello stesso braccio), dopo una brutta caduta in atterraggio da un salto con lo snowboard. Mi son partite due ossa del metacarpo e i tendini siono andati.
Ma quella volta ho potuto provare l'efficienza degli ospedali altoatesini...
Appena arrivato sono stato presa da un'infermiera, che mi ha guidato dentro in sala raggi, mi ha portato fuori, quindi in sala gessi, e poi mi ha gentilmente accompagnato all'uscita....in 15 minuti avevo già fatto tutto!!!
Ieri a verona per la stessa cosa ci son volute 3 ore...e c'era meno gente in attesa.