Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 12:13   #18 (permalink)  Top
life365.eu
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Personalmente ho provato una serie di elicotteri dal più economico al più performante, frequetno un bel campo di volo, penso questo: che il problema non sia il mezzo ma molte volte la persona, iniziare a volare con un elicottero è una cosa molto complessa, molto più che un aereo, il problema principale è connettere il nostro pensiero ai pollici e rimanere concentrati, avere sangue freddo nelle azioni.
Molte volte mi capita che un principiante venga da me con in 36 o un 60 dicendomi che non vola da solo, la risposta ovvia è che non puo volare da solo....se il principiante viene consigliato bene sul primo acquisto sicuramente sara più propenso a fare un giorno un secondo acquisto e a continuare.
Il problema non è walkera o esky o Grupner o che ne so....Io iniziando mi sono messo con calma segunedo consigli di amici e rompendo....poi si aggiusta si addrizza...si rimonta.
personalmente trovo ottimi i birotori per incominciare capire come è il volo fare pochi danni....poi magari passo a un 36, 60 68 se volgio un eli completo da tenere in macchina senza pretese, se volgio fare 3d mi prendo una radio e un altro modello se volgio fare F3c mi dirigo verso altri lidi, magari con un ottimo giroscopio buoni servi....un 36 come dice alex si smota dopo 50 voli e la radio non fa la distanza, questo vorrei vederlo anche perche nei tuoi video vai fino nella luna con un 5#8....
Chiedete e fatevi consigliare!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando