Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Torniamo a noi con l'ME 262 CCLEE, è un ottimo modello ma vola lentissi.....issimissimo.
Io non disprezzo certo i modelli non veloci ma questo vola bene ma veramente piano, il problema è che al primo tentativo di dargli un po più di broda, s'è fuso un motore.
Ho utilizzato delle 1000mAh, 3s 15c, e sapendo che stiamo parlando di motori a spazzole da 180 6V, ho limitato l'EPA al 70% per effettuare un primo test sul surriscaldamento dei motori.
Bhe, il risultato è stato che dopo soli 4/5 secondi di gas è partita una ventola e contemporaneamente s'è fuso un mototre.
Non conosco la tipologia di modelli che utilizzi, ma se stai cercando un modo soft per entrare nel mondo delle ventole, questo mi sembra un modo un po' troppo soft.
Questa, giusta ho sbagliata che sia è la mia esperienza, ti conviene ascoltare qulche altro parere per e poi decidere che fare.
Spero di esserti stato utile, ciao. |
Quoto in pieno! Lo aveva un amico e ha provato le stesse cose, con 2 celle era ridicolo, si faceva fatica a tenerlo in volo... provato con 3 e ovviamente si è colato subito un motore
Fine dei giochi perchè ha cercato di ridare gas per riprenderlo (era basso) , si è imbarcato e ciao!
Io ho provato l' ME262 della GWS, se lo motorizzi con le EDF55H e 2 brushless classe 300, economici e non troppo cattivi, ti diverti un mondo
Atterra e decolla benissimo, è davvero realistico...