Discussione: Mi presento.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 01:31   #10 (permalink)  Top
domenik966
User

L'avatar di domenik966

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Il primo avvio non è così particolarmente problematico ma può anche diventarlo se non si fanno alcune cose importanti, inoltre può presentare anche alcune piccole difficoltà e se lo farai insieme a qualcuno che l'ha già fatto o che conosce un pochino i modelli a scoppio vedrai che sarà più semplice

Inoltre potresti imparare molte cose importanti sulla carburazione, sul rodaggio e molte altre cose.

Il mio consiglio è sempre quello che almeno il primo avvio e l'inizio del rodaggio è bene farli con qualcuno che ha un minimo di esperienza... è sempre meglio
Già vedi il problema è che non conosco nessuno di queste parti che abbia l'hobbi del modellismo, e quindi non è facile, però non mi scoraggio. Cominciamo subito a chiedere qualche cosa, se non ho capito male la miscela per far funzionare un micromotore è composta da nitro olio e alccol, vero?
Quando si dice, miscela al 10% per esempio, ci si riferisce non alla percentuale di olio ma alla percentuale di nitro che contiene, vero? Quindi deduco più alta la percentuale di nitro, più prestazioni e meno percentuale di olio che la miscela conterrà, vero? Quando si dice di smagrire o ingrassare, a cosa ci si riferisce e perchè? Ed il rodaggio come va fatto?
Per ora penso che possa bastare.
A proposito vorrei andare quì domenica e vedere se riesco a carpire qualche informazione che mi aiuti: http://www.baronerosso.it/forum/cale...ersago-lc.html
è aperto al pubblico vero?
Scusate ma sono propio a zero assoluto in fatto di nozioni di modellismo.
Grazie di tutto.
domenik966 non è collegato   Rispondi citando