Discussione: Swift 3.6m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 00:58   #61 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio sono stato a Margone con lo Swift di Doc.

Un paio di Ore di volo per continuare a prenderci confidenza.

Sul modello, per i primi voli avevo impostato il differenziali sugli alettoni e una discreta dose di esponenziale sui comandi... non sapendo cosa mi trovavo a pilotare.

Il modello mi sembra sordo e paccioso e più di una volota mi sono trovato ad esagerare con il comando perchè mi sembrava non rispondesse.

Aloora sono atterrato, ho levato totalmente il differenziale sugli alettoni e tutti gli esponenziali, salvo lasciare un 10 % sul cabra picchia.

Sono tornato in volo e per magia il modello è diventato di una precisone e velocità di esecuzione favolosi, capisco di più e sento molto di più il modello!

Quindi abbasso anche gli esponenziali su questi modelli!!!

Ovviamente per le acrobazie meno diferenziale ce meglio è almeno su alcuni modelli, io nel Swift adesso ho settato parecchio diferenziale 15% circa, forse è meglio che lo porti al 30/40%? Caso mai in fase di termica lascio il diferenziale e nelle acro o lo tolgo oppure lo riduco.. Cosa ne pensi? l'ex proprietario anche se volava in pianura e aereotrainato utilizzava la spina a Y per cui non cera differenziale.. Io l'ho eliminata perche butterfly potrebbe essere comodo cosa consigli?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando