Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada se ti stufi del volo, (ma come si fa?? se hai qualcosa di serio per le mani non ti stufi) e hai acquistato qualcosa di discreto riesci sempre a realizzare qualcosa rivendendolo.. mantre se butti soldi in cinesate.. oltre a stufarti presto (perche le delusioni sono sempre in agguato) , perchè alla minima rottura son problemi per le riparazioni pezzi/ricambi, non lo rivendi piu' a nessuno..
io i consigli li do non tanto sulla base del costo, o per far vendere un modello in piu' ai negozianti, ma sulla base della maggior probabilità del successo per il neomodellista.
Non si puo' Prendere la patente gratiss.. ma noi aeromodellisti diamo le lezioni gratiss..
Non si diventa Aeromodellisti con 90Euro d'investimento..
per fare aeromodellismo senza aver nulla sottomano ci voglio almeno 250-300 euro.
se non li spendi prima li spendi dopo..
a voi la scelta. |
Già.. pensa io sto per prima cosa prendendo la radio.. e la sto prendendo usata per cmq nn spendere un salasso, poi + avanti vedro cosa fare se partire da un pezzo di depron motorizzato "hand made" se devo imparare in solitaria, oppure da un bel minimag a patto di aver trovato una persona MOOLTOOO paziente che mi insegna a non precipitare!!