Citazione:
Originalmente inviato da Dallepiatte Oggi non so se arrivo per le 6 perchè ho un po da fare, comunque io pensavo di spendere al massimo 150 per iniziare.
L'easy glider ho visto che costa 135 però mi sembra di aver letto che è completo di tutto ma non ha il telecomando. Il telecomando quanto costa? |
Sul lato finanziario hai tutta la mia comprensione, ma ti consiglio di fare un po' di cassa e quando avrai le risorse comprare una buona radio. I prezzi variano molto, ma comunque ti serve una radio computerizzata che ti dia almeno le miscelazioni di base che userai nei modelli sccessivi, tipo la coda a V, i flapperoni (alettoni/flaps) e almeno un paio di mix configurabili.
Per una discreta radio nuova non spendi meno di 200 euro... ma puoi guardare sul mercatino oppure su eBay. In caso di acquisto di usato però dovresti avere la possibilità di provare la radio, o meglio avere qualcuno che può venire con te e fare i controlli del caso.
E poi ci sarebbe il caricabatterie perché con quello di scatola che si usa solo attaccato alla presa di casa ci fai poco... anzi al campo, NIENTE!
A meno di avere una prolunga da casa tua LUUUUUUUUUUUuuuuuuuuungaaaaaaaa!
Ciao!
P.S.: i modelli si rompono, ma si aggiustano pure!