Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 08, 14:20   #154 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Mi dispiace, ma come io non dubito della sua buona fede mi auguravo che lei potesse fare altrettanto. La mia ultima replica, lungi dal voler essere polemica (lei la definisce manfrina) è stata da lei stesso sollecitata (nel suo post è lei che chiede spiegazioni sulla storia dl buffone). Ho cercato di spiegarle nuovamente il mio punto di vista. Evidentemente non ne sono stato in capace. Eppure rileggendo quanto lei scrive mi convinco sempre di più che le sue parole non lasciassero troppo spazio ad interpretazioni diverse dalla mia.
Sarò poco intelligente, le chiedo di venirmi incontro.
Mi sono permesso di riportare la mia personale esperienza su costi di spedizione che sosteniamo negli acquisti dagli USA.
Lei non è daccordo con il mio discorso, motivando la sua affermazione col fatto che non sono un importatore ecc ecc.
Quanto lei afferma quindi serve a sostenere la sua tesi secondo la quale il mio discorso non sta in piedi. Come fa a non essere rivolto a noi? Quale sarebbe il negozio non ce l'ha ancora detto. Eppure l'italiano non lascia troppi dubbi: "il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti". Mi rendo conto di essere un rompizebedei, ma quale è 'sto negozio?
Finchè non ce lo dice io resto della mia opinione.
Continuo a far finta di non capire cosa voleva dire?
Io l'ho capito e le ho anche detto che sono daccordo sul discorso di fondo.
Ma il modo in cui lei ha esposto la sua tesi è scoretto nei miei confronti. Eppure quando le chiedo di fare il nome del negozio lei si limita a rispondere di rileggere il post con mente più lucida.
Credo di essere abbastanza lucido per capire la frase "il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti". Ci dice finalmente il nome di questo negozio in modo che finalmente possa smettere di rompere sul forum e di darle del buffone?
Come fa dire di non rifersi a noi dicendo "il negozio dove LEI ecc. ecc." usando questa argomentazione per sostenere la tesi che il mio precedente post era fuori luogo?
Io non lo capisco.
Evidentemente è un mio limite. Mi scuso quindi con tutti gli utenti del forum per quanto hanno dovuto sopportare.
Con estrema sincerità,
Mario
Ancora?

Mi scusi ma non ho più voglia di leggere tantomeno di rispondere!
Abbia pazienza ma preferisco tornare all' argomento principale.
Non ho assolutamente voglia di passare ai disegnini.
joele98 non è collegato   Rispondi citando