Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Oggi mi è arrivato a casa il catalogo 2008 di Lindinger
All'interno, ho trovato un foglio scritto in crucco, del quale ho decifrato solo 5 e in un riquadro la scritta (sta volta in inglese) Prego effettuare il pagamento a... e un codice IBAN
Io non ho ordinato nessun catalogo! Non ho capito se vogliono un mio pagamento, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie |
Nessuna stranezza, non si vuole fregare nessuno, anzi direi onore a LIndinger.
OLtre a essere uno dei migliori siti in circolazione in quanto a disponibilità e prezzi (salvo eliche apc e servi hitech) manda ai suoi clienti un gran bel catalogo affidandosi solo alla eventuale voglia di contribuire ( tipo ai cessi dell'autogrill), pensando più al vantaggio di diffondere il loro nome (io l'ho fatto volentieri) che ad incassare ( tipico dei nostri gloriosi negozi nostrani che cerco di evitare il più possibile
).
A mio parere sui prodotti di modellismo c'è un ricarico notevole, basti vedere quando lindinger fa periodicamente le 'svendite', dove modelli già a prezzo basso vengono venduti ad ancor meno, tipo cmpro discus cs da 119,00 a 89,00 euro. edge540 1,4m da 169,00 a 109,00. twinjet da 115 a 57,00 (3anni fa).
E poi ci sono famose reti di franchising italiane che prendono per i fondelli dicendoti di comunicar loro se gli stessi prodotti vengono venduti a meno da altri negozi, come a sottolineare che i loro prezzi sono i migliori, sapendo benissimo invece come stanno le cose...ma vaff