Discussione: Stranezza Lindinger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 08, 14:06   #18 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Oggi mi è arrivato a casa il catalogo 2008 di Lindinger
All'interno, ho trovato un foglio scritto in crucco, del quale ho decifrato solo 5€ e in un riquadro la scritta (sta volta in inglese) Prego effettuare il pagamento a... e un codice IBAN

Io non ho ordinato nessun catalogo! Non ho capito se vogliono un mio pagamento, qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Nessuna stranezza, non si vuole fregare nessuno, anzi direi onore a LIndinger.
OLtre a essere uno dei migliori siti in circolazione in quanto a disponibilità e prezzi (salvo eliche apc e servi hitech) manda ai suoi clienti un gran bel catalogo affidandosi solo alla eventuale voglia di contribuire ( tipo ai cessi dell'autogrill), pensando più al vantaggio di diffondere il loro nome (io l'ho fatto volentieri) che ad incassare ( tipico dei nostri gloriosi negozi nostrani che cerco di evitare il più possibile).
A mio parere sui prodotti di modellismo c'è un ricarico notevole, basti vedere quando lindinger fa periodicamente le 'svendite', dove modelli già a prezzo basso vengono venduti ad ancor meno, tipo cmpro discus cs da 119,00 a 89,00 euro. edge540 1,4m da 169,00 a 109,00. twinjet da 115 a 57,00 (3anni fa).
E poi ci sono famose reti di franchising italiane che prendono per i fondelli dicendoti di comunicar loro se gli stessi prodotti vengono venduti a meno da altri negozi, come a sottolineare che i loro prezzi sono i migliori, sapendo benissimo invece come stanno le cose...ma vaff
sportpalio non è collegato   Rispondi citando