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Originalmente inviato da stiwwins |
Provo a darti un consiglio..
Se l'eli ti ruota in senso antiorario e nn riesci a compensare con il trim, probabilmente hai la corona inferiore che fa troppa resistenza. Ciò si verifica perchè l'alberino del motore si allontana o si avvicina troppo alla corona stessa. Prova a mettere una goccia di olio sulla corona inferiore. Se ciò nn basta prova a ruotare la pala superiore. L'ingranaggio nn deve fare troppa resistenza...se senti con le dita molta resistenza prova a spostare mentre ruoti la pala superiore il motore relativo all'ingranaggio..io ho risolto mettendo uno spessorino tra il motore e il suporto all'interno del quale passano gli alberi motore. Io nn metterei resistenze sul motore. Così facendo il mosfet di potenza che gestisce quel motore lavorerebbe sotto sforzo. Rischi di bruciare tutto. E inoltre ricorda che il mosfet originale "porta" 10/12 Ampere...dovresti mettere una resistenza che sopporti tale corrente.