Citazione:
Originalmente inviato da Dallepiatte Io sono di Pergine Valsugana e so che a Levico c'è una pista. Il mio problema è evidente, non voglio spendere troppo perchè il mio dubbio è.. e se poi lo rompo!!??? |
Ciao Nicola,
si, vicino a te c'è il gruppo aeromodellistico della Valsugana....
vorrei scrivere cose che è meglio non scrivere, purtroppo in quel gruppo ci sono troppe cose che non vanno, ma ci sono comunque validi elimenti.
Uno di loro si chiama Roberto, è una persona in Gamba, chiedi di lui e ti saprà aiutare al meglio. E' spesso al campo con suo figlio Denis. Abita anche lui a Pergine, è una persona molto precisa a costruire, sicuramente saprà darti le dritte giuste.
Io con i modelli vado spesso a Barco, nel nostro atterraggio Delta e Para. Molto spesso la sero dopo un volo in delta sono li a far andare i modelli, il campo è grande, ci facciamo anche aereotraino. Forse oggi pomeriggio dopo le 6 sono li, semmai nel pome mandami un MP che ci accordiamo, ti spiego un po' di cose.
Il modellismo è molto bello e affascinante, se fai i passi giusti con i giusti modelli le delusioni staranno lontane.
Anche perchè, prendi il caso di un easy glidero, se proprio proprio sfasciassi tutto (cosa quasi impossibile per un modello in Elapor) con 60 Euro ricompri e gli metti l'elettronica del defunto....
Ci vediamo li allora e mi raccomando, non buttare soldi in giocattoli tutto compreso.... sono la peggior scelta.
Se ci vediamo ti do anche un po' di dritte dove andare a comprare da noi da persone serie e oneste.
Ciao
Michele