Citazione:
Originalmente inviato da ManuCE Buona sera a tutti.
Ho acquistato un walkerino 5#8 da circa un mese. Conosco bene il forum poichè dei miei colleghi molto più temerari di me qualche tempo fa hanno comprato dei 22 con pessimi risultati !! ( era il primo eli x tutti loro ).
Ho un problemino...mi era capitato che delle volte l'eli avesse dei sobbalzi autonomi..nel senso che dava delle accellerate da solo. Mi ero accorto facendolo girare sul pavimento che in quei momenti il led della ricevente si spegneva/lampeggiava in verde e delle volte in rosso. Ho verificato la lipo e per sicurezza l'ho ricaricata. Ho verificato che l'antenna del radiocomando fosse ben estesa e avvitata. Per scrupolo ho "ripassato" le saldature del finale della trasmittente. Ho cambiato anche l'antenna della ricevente. Nel fare le prove hoi spento telefonini e wifi...
Oggi mentre era sul pavimento e provavo i servi per cominciare un volo è partito a cannone verso il soffitto e ha stampato la flybar sull'intonaco.Ha continuato per alcuni secondi e poi sempre di sua iniziativa è rientrato alla base ( il pavimento). Si sono rotti solo il traliccio di coda e due pale. Dopo il botto vola bene ma ho paura che torni a vivere di vita propria.
E' successo a qualcuno di voi che in volo il led abbia preso a lampeggiare prima in verde e in rosso ( batteria appena caricata e nuova) e nel contempo l'eli sia impazzito ?? |
Ciao, a me è successa la stessa identica cosa, prima dava segni di accellerate improvvise, poi un giorno è partito a razzo verso il soffitto, solo che in caduta sono riuscito a prenderlo al volo (si è scheggiata solo una pala).ho caricato per bene le batt della radio e ho lasciato un pezzo dell'antenna (che è infilata fino al buco vicino al ruotino di coda, e ho regolato un pò alla volta il trim extend.Non sò delle tre variazioni qual'era quella giusta o se tutte e tre, ma da quel giorno in poi non fà più il pazzo.