Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 23:50   #4488 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
Allore ... è arrivato il nuovo esc da massimo un HiModel professional 25A ... ho montato il tutto rispettando la polarita indicata verso la batteria e poi ho preso come riferimento il rosso della batteria è l'ho collegato al rispettivo rosso che va al motore e stessa cosa per il nero naturalemnte centrale rimane il blu

provo il tutto e sembra che il motore giri al contrario ... la corona superiore ruota ma non nel senso giusto secondo me infatti facendo girare le pale a mano in senso orario la corona deve muoversi dalla parte opposta di come si muove adesso ....
DOVE HO SBAGLIATO?
posso invertire i fili del motore rosso/nero può succedere qualcosa di grave?

altra domanda hai possessori di questo esc ... come lo avete configurato? si riesce a farlo con la trasmittente originale del belt? (ci sono parametri sia per il tipo di batteria, cutoff mode, startup mode)

grazie ancora per le vostre risposte

prima o poi riuscirò a farlo volare ... non demordo

Ciao a tutti
Marco
Ciao Marco

inverti le polarita' , praticamente il nero motore , mettilo in corrispondenza al cavetto blu dal lato del rosso che va alla batteria , per quanto riguarda la programmazione dell'esc , meglio se ti compri il programmatore a LED che abbiamo , farlo con la radio e' molto scomodo e poi costa solo 9 euro

Ciao
Massimo