Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 20:27   #139 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Sig. Mollo, la invito caldamente a rileggersi bene il post, questa volta si assicuri di leggerlo con attenzione e serenità, magari dia un' occhiata anche al resto, di sicuro le sarà più facile comprendere il mio punto di vista e in generale gli argomenti toccati prima con altri utenti.
Questa è già la seconda volta che travisa un pò le intenzioni altrui.
Forse lo ha letto con la mente confusa vedendo il suo nome, il suo marchio e il suo lavoro preso di mira, ma le assicuro che io stavo solo usando lei e il resto per spiegare come io la penso in merito alla situazione in generale, daltronde parlavo con lei.
Una chiacchierata simile è stata fatta anche con Luigi della GZmodel, ma lui non l' ha presa certo in questo modo.
Mi scuso se la ho offesa, ma credevo di essere stato abbastanza chiaro.
Non ho mai comprato da century ne tantomeno ne ho l' intenzione, quanto ai miei acquisti senza iva e provvigione, era solo un modo per spiegare la differenza di costo che esiste comprando direttamente all' estero senza passare per le mani di nessun "pseudorivenditore" (come li definisco io), usando oltretutto alcune sue parole spese nel post di risposta a simo.30, dove lei parla di iva e dazi.
Tanto che c'è si rilegga anche quello.
Ma semmai dovessi cambiare idea in merito ad acquisti in casa century, stia pur tranquillo che una strada la trovo, se poi lei sarà il miglior offerente bene, vuol dire che mi rivolgerò a lei.
Tutte gli esempi che ho fatto sulla cura del proprio sito, sulla disponibilità in magazzino, sulla mole di lavoro che certi vendiotori riescono a fare, sono tutti discorsi che non riguardavano lei personalmente, ma in generale tutta la marea di nuovi venditori che si stanno presentando da qualche anno a questa parte nel mercato italiano.
Mi ripeto ancora, ma credevo si capisse che non mi riferivo a lei, oppure si è sentito coinvolto perchè ho colto anche il suo centro? Questo io non lo so e non mi interessa.
Quanto al velato tentativo di darmi del buffone preferisco non rispondere, le basti sapere che prima di esserlo io in molti vi dovreste mettere in fila davanti a me.
Mi auguro di risentirla con altri toni e soprattutto di apprendere che lei abbia compreso a pieno il mio pensiero, al contrario la saluto e chiudo qui questa conversazione con lei.



Approfitto ancora per inserire un link di un' altro rivenditore USA dal quale importo materiale ad uso personale per il mio hobby e con il quale mi sono trovato sempre bene.
www.helydirect.com
La invito, a mia volta, a rileggere con attenzione il suo di post, perchè sebbene a suo dire (e sulle intenzioni non ho motivo di dubitare) non fosse personale, nella pratica lei si permette di fare delle affermazioni e/o insinuazioni sul nostro conto prive di fondamento, almeno fino a prova contraria.
Se nella seconda parte del suo intervento fa riflessioni di carattere generale, nella prima si rivolge direttamente a noi:

Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
come si può lei definire importatore lavorando con un pezzo per volta?
Guardi che il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti e nel caso di bisogno di una fusoliera potrei benissimo ordinarla direttamente e risparmiare su iva, tasse, trasporto e mi permetta.....la sua provvigione!
Non mi sembra che si possa equivocare il senso della sua frase; le sue affermazioni non sono generiche ma dirette a noi, ad uno specifico negozio ove noi a suo dire ci approvvigioniamo e dove lei se volesse potrebbe acquistare senza IVA e spedizione.

Nella mia risposta le ho detto da chi compriamo, le ho spiegato perchè posso definirmi importatore e le chiedevo infine di specificare pubblicamente a quale sito si riferisce ma ancora non ha soddisfatto la mia curiosità.
A questo punto ribadisco: una persona seria (contrario di buffone) avrebbe risposto in maniera chiara alla domanda che non mi sembra poi tanto difficile. Per chiarezza gliela ripeto: quale è questo fantomatico negozio dove noi ci approvvigioniamo e dove si acquistano prodotti Century senza IVA e spedizione?
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando