Voglio vedere, fra tutte le persone che possiedono il coassiale, quante di queste si divertono a farlo volare oltre il terzo piano di un palazzo!
Ovviamente è una ridottissima percentuale di utenti, pertanto tutti gli altri, che lo fanno volare indoor o comunque vicino, non si lamentano affatto dell'utilizzo con le nimh....!
Al di là di questo, per una questione di correttezza e trasparenza, io non me la sono mai sentita di dire "usa pure le ricaricabili, ti troverai bene"perchè io sono abituato a chiedere il meglio da un modello, inoltre utilizzandolo tipicamente per video riprese,mi renderei conto dopo poco che la portata utile non è sufficiente.
Non mi pare che si debba ancora discutere su questo punto,visto che sul 5v8, si può inserire la lipo 3 celle ed a quel punto la portata radio diventa mooooooooooooooooolto superiore a qualle che si può ottenere con qualsiasi esky....Quindi non ci sono più paragoni ragazzi..
Adesso fate voi, se volete acquistare gli elicotteri di burro,che si fermano con il minimo alito di vento,fate pure...se invece preferite un prodotto nuovo,aggiornatissimo, allora avete due scelte 5v8 o blade cx 2 della eflite!