Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 16:07   #134 (permalink)  Top
Paolinik
User
 
L'avatar di Paolinik
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: Provincia di Venesssia :-)
Messaggi: 317
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Vedi paolinik....il problema è proprio questo se ancora non ci sei arrivato.
Ogni volta che si parla di acquisti all' estero saltano fuori negozianti e rivendotori con le loro storielle e vorrebbero far sembrare il fatto come la fine del mondo.

Comunque in questo thread ci sono anche segnalazioni importanti e soprattutto si sta riuscendo a mantenere un tono abbastanza calmo e pacato, cosa strana dirai, almeno rispetto ad altri thread dello stesso tipo.
Insomma, non di liti non vedo....ancora .
...non sarò un genio ma penso di "esserci arrivato"

...forse sei tu che non hai capito che la mia era più che altro una provocazione.... l'ho detto anche prima che, nonostante tutto, gli argomenti trattati sono interessanti, ci mancherebbe!

...PERO'...

l'idea inizale, secondo me, è stata un pò snaturata.... io m'immagino un utente che non ha tempo e voglia di seguire tutta la discussione e che vedendo il titolo del topic entra convinto di trovare una lista di negozi con la segnalazione delle esperienze dei vari utenti e, alla fine, per trovare qualche link deve scorrersi "solo" una quindicina di pagine (per il momento)! ...l'utilità iniziale secondo me decade un pochino non credi?

e proprio perchè tutti questi confronti e ragionamenti sono comunque utili proponevo un altro topic dove "sfogarsi liberamente" ....tanto alla fine è un pò come quando si parla di caccia tra un cacciatore ed un animalista convinto: per quanto possano esserci toni pacati e confronti costruttivi, alla fine (probabilmente) ognuno resta del proprio parere

pensa che ho seguito la discussione dall'inizio ed ho visitato i link postati... dopo qualche giorno volevo ricontrollare un "negozio" ma non mi ricordavo più il link.... credimi se ti dico che dopo essermi passato le prime tre pagine ho lasciato perdere ed ho cercato su google

...al limite non sarebbe male se, come ho visto in altri forum, un utente di buona volontà mantenesse aggiornato il primo post con l'elenco dei link (in modo che siano facilmente consultabili) e poi, chi è interessato anche agli altri (interessanti) discorsi si legge le discussioni che, a quel punto, possono continuare anche all'infinito

non mi sembrava un'idea così malvagia no?
Paolinik non è collegato   Rispondi citando