Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 15:47   #133 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
posso fare una proposta????

...visto che il post doveva parlare dei migliori siti internazionali mentre si è finiti a litigare per mille motivi e si è perso di vista l'obiettivo iniziale (anche se personalmente reputo comunque interessanti tutte le varie opinioni che ho letto finora)...

...pensavo: perchè non creare un nuovo topic "asettico" dove fare un semplice elenco tipo: Nome negozio (link), affidabilità, tempi di consegna, giudizio generale, ecc.

ognuno poi potrebbe esporre la propria esperienza nel caso in cui abbia avuto esperienze (sia positive che negative) con i link postati... magari segnalando l'esperienza solo se è degna di nota (tipo un negozio particolarmente veloce nelle spedizioni o disponibile nel servizio pre e post vendita)

in questo modo sarebbe molto più semplice trovare i link ai negozi segnalati (adesso bisogna scorrere pagine di discussioni tra utenti per trovare qualche link che si perde in mezzo al caos ) e, forse, sarebbe un pò più "utile"

poi magari apriamo un topic parallelo tipo "negozianti contro acquirenti" da usare come ring dove ognuno porta avanti le proprie ragioni senza andare

Vedi paolinik....il problema è proprio questo se ancora non ci sei arrivato.
Ogni volta che si parla di acquisti all' estero saltano fuori negozianti e rivendotori con le loro storielle e vorrebbero far sembrare il fatto come la fine del mondo.

Comunque in questo thread ci sono anche segnalazioni importanti e soprattutto si sta riuscendo a mantenere un tono abbastanza calmo e pacato, cosa strana dirai, almeno rispetto ad altri thread dello stesso tipo.
Insomma, non di liti non vedo....ancora .
joele98 non è collegato   Rispondi citando