Discussione: Mi presento.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 16:47   #5 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da domenik966 Visualizza messaggio
Sono di Carpenedolo, e stò cercando ora una macchina a scoppio, e pensavo che quella che hò citato sia un buon modello. Altrimenti sarei indeciso tra questa Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger EB4 S2 e questa Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger TOMAHAWK BX rossa ,confermo che la userei solo a casa nel mio giardino, e quindi devo per forza scegliere un modello fuori strada. Se riesci a recuperare delle informazioni, o dei pareri di chi ha questi modelli mi fai un enorme favore. A proposito, acquisti on line non ne ho mai fatti, credo che però questa volta mi dovrò rivolgere a questo metodo di vendita perchè nei negozi che hò visitato mi hanno chiesto cifre esagerate. Secondo voi sono un metodo di fare acquisti sicuro o è meglio cercare ancora in negozi, se mi puoi consigliare dei rivenditori ti ringrazio.

Allora... entrambi i modelli da te segnalati sono buoni io punterei sul primo (monster) che sicuramente è anche più adatto e versatile per un utilizzo libero a casa.

Il negozio online da te citato è ottimo e solitamente affidabile quindi credo che tu non avrai nessun problema nell'ordinare ciò che ti serve, però ti consiglio di trovare qualcuno che ti possa dare una mano almeno per il primo avvio e le poce cose importanti da sapere per far andare al meglio il tutto.

Se vuoi un consiglio e ti capita di passare da Bergamo prova a fare un salto da Gamba Modellismo o da Modelberg, Gamba ha un ottimo mercatino anche dell'usato con tante cose interessanti

Se ti capita di passare da Palazzolo e vuoi fare un salto a vedere la pista sarai di certo il benvenuto :p