Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott guarda con la caccoletta appiccicosa e le tovaglie trasparenti vendute a metraggio, ho svoltato
regge alla perfezione poi con 2 soldi, ma veramente 2 soldi, (6 la caccola appiccicosa e 4 al metro la tovaglia altezza 120cm) ti fai la busta come ti pare: grande, piccola, lunga, stretta, tonda...
Poi il filtrino per le cappe o per i termosifoni, anche quello costa poco ed riutilizzabile all'infinito, è necessario però ! perche permette all'aria di passare mentre tiri il vuto, fa una piccolissimo spessore tra i fogli della busta e ti permette di tirare il vuoto uniformemente; senza ci potrebbe essere la possibilità che si formano bolle d'aria e col tempo si possono dispergere nella busta diminuendo o azzerando di molto il vuoto, con risultati nefasti , col filtrino tiri un sottovuto da panico , però quest'accortezza l'ho copiata dal mitico sito del giapponese dell'atlantis.
ciaoo |
Ciao Francesco!
Temo che tu abbia avuto una cattiva esperienza con la saldatrice altrimenti non useresti la gomma appiccicosa che pure è ottima ma meno pratica.
Forse tu non hai usato un listellino di pressione per premere solo sulla zona da saldare come nello schema!
Devi esercitare una forte pressione! anche se con le mani sulla macchinetta.
Concordo pienamente sulla spugnetta per distribuire la pressione che per la verità non uso ma mi riprometto di usare.