Discussione: Mi presento.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 11:26   #3 (permalink)  Top
domenik966
User

L'avatar di domenik966

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Di che zona della provincia sei?

Io sono di Palazzolo sull'Oglio e qui c'è da tempo una bella pista sia on che off-road...

Il modello in questione non lo conosco personalmente ma conosco altre persone che l'hanno / l'hanno avuto e posso informarmi un pochino...
Sono di Carpenedolo, e stò cercando ora una macchina a scoppio, e pensavo che quella che hò citato sia un buon modello. Altrimenti sarei indeciso tra questa Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger EB4 S2 e questa Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger TOMAHAWK BX rossa ,confermo che la userei solo a casa nel mio giardino, e quindi devo per forza scegliere un modello fuori strada. Se riesci a recuperare delle informazioni, o dei pareri di chi ha questi modelli mi fai un enorme favore. A proposito, acquisti on line non ne ho mai fatti, credo che però questa volta mi dovrò rivolgere a questo metodo di vendita perchè nei negozi che hò visitato mi hanno chiesto cifre esagerate. Secondo voi sono un metodo di fare acquisti sicuro o è meglio cercare ancora in negozi, se mi puoi consigliare dei rivenditori ti ringrazio.
domenik966 non è collegato   Rispondi citando