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Vecchio 08 maggio 08, 10:38   #7 (permalink)  Top
marco-73
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allora per tunizzare quella bellissima macchina che hai preso ci sono 2 strade
da poter percorrere ,una si chiama brushed cioe mettere un motore elettrico classico cioe quelli con due fili positivo e negativo che trasferiscono la corrente all'indotto tramite le spazzole per questa classe di motori e regolatori
che devono essere entrambi brushed ti conviene non investire molto e prendere al massimo motori sport cioe un po piu potenti degli originali e basta senza esagerare(per questo ti mando PM) la seconda strada che sara quella che prenderai piu avanti (ti consigli di fare pratica prima con i brushed) e quella dei brushless qui ci vuole un regolatore specifico con relativo motore
quindi entrambi brushless questi motori hanno per la corrente 3 fili e l' indotto sta montato all' interno della cassa quindi l'albero che gira non ha collegamenti con l'indotto e quindi il motore e altamente performante in genere si sorpassano tranquillamente le auto a scoppio e in piu è esente da manutenzione non ci sono parti che si toccano unica cosa che e soggetta a consumarsi sono i cushinetti ma che comunque hanno una vita praticamente infinita qui dovrai prevedere anche a cambiare magari qualcosa nella trasmissione perche questi motori sono potentissimi come brushless per 1/10
io uso il mamba max 5700 completamente settabile al compiuter tramite usb uno sballo
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