Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Giovanni, spero tu stia scherzando!!!
La scatola è completa di motore Lipotech (molto ben fatto), Pale SAB, palini di coda, Gorilla Paddles e pignone da 18T adatto ad una alimentazione a 4S per una configurazione tranquilla, adatta a tutti i polici e soprattutto non 'onerosa' dal punto di vista del costo delle batterie.
Se poi si vuole alimentare il modello con un pacco Lipo 6S per prestazioni più spinte, si acquista il pignone idoneo.
Ergo, la scelta della configurazione di 'scatola' mi sembra corretta nei confronti del mercato e comunque la presenza o meno di un pignone di una determinata misura non credo sia un parametro cosi 'importante' per la valutazione globale di un modello.
Ma questo naturalmente è solo il mio pensiero.
Ciao |
Insomma luca, su questo non mi trovi molto in accordo,
Comprendo invece le ragioni di Flash,
In pratica volare con 6S non è "oneroso" perchè gli utenti utilizzerebbero i pacchi che già possiedono, quelli per il 450, in modo tale da evitare una spesa ulteriore che sebbene non sia rilevante (pacchi 4s) è comunque da aggiungere al costo dell'heli...