Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 20:42   #1354 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da macioxxx Visualizza messaggio
Ti ringrazio alex come tuo solito sai dare sempre consigli a chi unque si trovi in panne,avevo gia' letto molti dei tuoi post ma non avevo mai avuto il piacere di parlare con te.Pero'per quanto riguarda il tuo consiglio non lo posso accettare,perché non sono il tipo di andare a rompere i maroni ai venditori,per due o tre cianfrusagliette rotte,sicuramente trovero' tutti i pezzi per poterlo aggiustare,e poi paghero' qualcuno al campo di volo di grosseto per farmelo settare.
La sola cosa che mi ha fatto uscire dai gangheri,E chi mi conosce sa che non è un bel vedere, è la mancanza assoluta di chiarezza,per quando si vende oggetti delicati in questo modo.
Invece no.
Dovresti lamentarti eccome.
E' un tuo diritto!
Posso capire che tu sia una persona discreta,educata a cui non piace discutere e questo tuo lato caratteriale è degno di ammirazione..Ma certa gente,che vende oggetti difettati e con problemi (consapevolmente!!) andrebbe fermata..
Altrimenti,se nessuno lo dice niente, continuerà a farlo..
Dammi retta, fatti valere. Tu hai pagato ed hai diritto ad un heli PERFETTO....!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando