BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Veramente vergine al volo eli.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 20:26   #48 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
A prescindere che non mi ero rivolto a te.
che notoriamente sei, guarda caso e come noto in ambito forum , un ... fautore ...partigiano ... ehm .... "sostenitore" dei walkera ..... chi sà poi perchè ... ma è un altro discorso.
Ma tu pensi che mi venga qualcosa in tasca ad essere obbiettivo e spassionato nei giudizi e quindi nei consigli?
Non sostengo i walkera, ho parlato molte volte dei 60, dei 36,37, definendoli modelli piuttosto scadenti..Per cui come vedi non TUTTI i walkera a mio parere sono da ritenersi "buoni", e questo in particolar modo per chi inizia.
Ricordo che un paio di anni fa hai avuto un walkera 35..Ti sei trovato bene con quello? Anche il 36, ricordi? E' un clone del famoso zoom 400, heli di cui siamo sempre stati molto orgogliosi..entrambi.
In tutta franchezza, dispiace che la mia partecipazione a questo thread non sia di tuo gradimento, ma il forum, e lo sai meglio di me, è un luogo ove ogni persona ha la libertà di esprimere la propria opinione, pertanto mi sento di intervenire a favore di quei tanti,che cercando un eli con cui iniziare, pongono sul banco degli imputati due modelli che conosco bene in quanto li ho posseduti, cercando in maniera ti assicuro molto obiettiva, di fare un paragone al fine di chiarire i dubbi di queste persone.
Lo so bene che non te ne viene in tasca niente,cadal, comprendo che il lama esky da sempre sia stato per te un modellino di grande consistenza, apprezzo i lavoretti che ci hai fatto sopra, ricordando il famoso "impianto luci" del quale tempo fa hai postato le foto sul forum, etc, etc, ma non posso fare a meno di notare anche quelle che a mio parere sono le lacune del lama esky,che purtroppo mi sono ritrovato difronte nel momento in cui li ho testati..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando