BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Veramente vergine al volo eli.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 20:18   #47 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Ho avuto, come sai benissimo, anche io un walkera che ho subito venduto per la tipologia della "nota" elettronica.
Non me ne può fregare di meno se un novellino prenda questo o quello a SUA scelta , ma poi quando resterà deluso dellea sua scelta che farà, verrà a piangere sulla tua spalla per confortarsi.
Detto questo, non interverrò più in questo 3d , anche perchè mi sono stancato di ripetermi.
Ricordo che il tuo Walkera 5v4, 1 anno e mezzo fa, ebbe problemi in quanto erroneamente fu invertito uno degli spinotti dei motori e la centralina purtroppo si bruciò....
Questo è un problema noto, bisogna solo fare attenzione a come si collegano gli spinotti.
Per fortuna c'è un utente "virtualman" che come forse avrai visto,ripara gratuitamente le riceventi degli utenti..è una persona molto generosa, che fin ora ha aiutato un sacco di persone.
Quanto detto sopra, si attiene a ciò che ho potuto leggere sul forum..Correggimi se sbaglio.... E comunque non mi risulta che tu abbia avuto il 5v8, ti assicuro che se fossimo stati vicini di casa te lo avrei fatto provare più che volentieri..
Ti garantisco che ho fatto la mia scelta per l'heli che a mio parere vola meglio ed è il 5v8,altrimenti se le cose a mio parere non stassero così, consiglierei ad alta voce il lama ESKY.. Sempre e comunque, "che vinca il migliore"!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando