Discussione: info ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 17:48   #21 (permalink)  Top
sagola
User
 
L'avatar di sagola
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Carmagnola (TO)
Messaggi: 82
dunque...

dunque, la prima volta dopo aver ordinato il castor ho aspettato una settimana prima di mandare una mail dal tono stranito (per caso avete ricevuto il mio ordine dall'italia...) a cui non ha seguito risposta, al decimo giorno una mail seccata (rispondetemi qualcosa ma rispondete), al che mi hanno risposto che avevano un problema con il software gestione ordini ("sorry for that", vedrai che lo scrivono anche a te)
Comunque in quella mail è arrivata la fattura proforma con il listato del materiale, questo il 4/3
Al che ho fatto un bonifico (il 5/3) tramite banca online (comodo) ed ho inviato il pdf della schermata di avvenuto pagamento, chiedendo di darmi conferma di ricezione
Il giorno stesso arriva risposta: grazie per il tuo pagamento immediato, appena riceviamo i soldi spediamo (5/3)
Il 7/3 mi scrivono di aver ricevuto i soldi e spedito, con il numero di tracking per seguire il mio pacco (fa figo ma è inutile, la dicitura è sempre la stessa e quando pensi che non vedrai mai il tuo pacco ti arriva a casa a sorpresa)
Da quando hanno spedito in 4o5 gg è arrivato.

Se le cose sono sempre così il peggio per questo mio nuovo ordine è passato, ma chissà....
Continuerò la storia appena avrò notizie.
ciao
sagola non è collegato   Rispondi citando