Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 17:12   #156 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Infatti, meglio girare al largo visto che tra l'altro pare che non solo in europa ma anche negli Usa si stiano pensando a megacause per eliminare il 2,4 GHz dagli usi diversi dal WiFi e WiMax; al che probabilmente si potrà obiettare che i radiocomandi Spectrum siano modem WiFi per applicazioni machine to machine, ma perché questo sia legalmente sostenibile bisognerebbe utilizzare i protocolli WiFi e non i protocolli proprietari dei produttori di RC... quindi un pò di pazienza e vediamo che succede, che a buttare via soldi in tecnologie ancora molto lontane dall'essere uno standard legittimo e riconosciuto si rischia di far la fine di chi si è comprato il Betamax invece che il Vhs, o più di recente i lettori HD-Dvd invece del Blu Ray... trovandosi sulle croste dall'oggi al domani un costosissimo rottame buono solo per la pattumiera

quanto a Marco e Francolvr, un conto è opinare una legge, il che è certamente legittimo, altro conto è violarla, il che legittimo non è.
Il senso di questa frase mi pare evidente, o no?
Se indichi me ed un altro nella frase e la concludi dicendo che altro e' violarla, mi sembra fuor di dubbio che chi legge deduce che o uno o l'altro dei citati ha esplicitamente o meno fatto intendere che violare la legge non lo giudica un male.
...e aggiungo che un altro conto ancora è violarla e poi vantarsene in un forum pubblico, il che è pericolosamente vicino all'apologia di reato.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
e chi ha mai detto questo? non eri tui che baccagliavi col marco sull'opinare una legge? certo che lo puoi fare, ci mancherebbe altro.
Io non BACCAGLIAVO con nessuno, semplicemente se qualcuno se ne ece dicendo che la legge non e' opinabile, ci faccio su' del sarcasmo, spero non offensivo.

E' chiaro ora?

Ultima modifica di francolvr : 07 maggio 08 alle ore 17:20
francolvr non è collegato