Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 13:45   #18 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ce ne sono anche altri ti allego un file......il primo è un evidente clone del Calmato ad la bassa ( ma se nn ti piace troppo il Calmato...)

anche qua il prezzo è estremamente concorrenziale

ho avuto modo di volarlo e l'ho trovato semplice, prevedibile, con velocità di stallo praticamente pari a 0 ( non riuscivo a farlo entrare in vite nemmeno a pagarlo )

ha la costruzione classica dell'ala ( centine e longheroni ) ma il timone è un po' piccolo ( non si tiene bene a coltello )

per il resto è praticamente un Calmato

l'altro è della Phoneix ( che è una garanzia ) ha addirittura tutte le parti mobili già montate su cerniere vere assicurate con il chiodino !

unico difetto risulta estremamente cabrato in configurazione normale ( anche con un .45 ) e devi spostare le baterie sotto il serbatoio altrmenti ti costringe ad aggiungere peso in prua.

Due ottimi secondi modelli, il primo "sfonda" un po' meno dato lo spessore dell'ala maggiore, il secondo è più "arzillo" anche con un .40.
Beh, visti i risultati mi viene da dire che non è indispensabile rinunciare all'estetica....
Li trovo tutti abbastanza bellini (chi più chi meno...), speriamo anche al campo li conoscano così mi "quaglia" tutto (come giustamente dice Staudacher...).
Un grazie di cuore