ebbene si.... sto ancora studiando.. e di brutto...
diciamo che per adesso ho chiaro
solo come finire le ali (montando i servi come ha fatto
2M86 ),
poi sono indeciso se utilizzare il supertigre da 15(
economico
Displacement: 0.90 cu in (14.73 cc)
Bore: 1.083 in (27.5 mm)
Stroke: 0.976 in (24.8 mm)
RPM: 2,500-16,000
Output: 2.5 hp @ 14,800 rpm
)
il novarossi.. (ma al 99% andro su questo mostro sacro... )
Potente e
leggero (High Speed Ball Bearings; Bushed Rod; True ABC Piston Sleeve Design; 8 Intake Ports; Weight 24 oz. Power: 2.45H.P. at 17,000 RPM; 18mm Shaft; 8 x 1.25 Threads)
oppure un O.S. che mi hanno detto essere in procinto di abbassare i prezzi... ma devono davvero crollare... altrimenti non se ne parla minimamente.. l'equivalente costa 336 euro.. sono pazzi!!
per il resto sto elaborando a ritmi vertiginosi... comunque non è mia intenzione tagliare il muso.. ma solo la presa d'aria inferiore..
in pratica penso che monterò il motore sul parafiamma e poi attaccherò il tutto.. boooo
sabato chiedo a un bravissimo pilota costruttore come ha fatto lui.. (lo ha avuto)