Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 ciao chi mi manda come a fato i collegamenti dei tubi benzina sul taxi ? da come ne so io uno va il carburatore , uno e lo sfiato serbatoio e per fare rifornimento come fate ? se avete 2 fotoo mi fate uno schema veloce grazie mille |
Prima domanda ----->>> NESSUNA RISPOSTA Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 buongiorno a tutti faccio una domanda , nel kit taxi mi ritrovo un gancio maschio femmina da applicare sul piano di coda a clip volevo eliminarlo e fare un sistema da lasciare il piano di coda sempre fisso senza usare il pezzo dato dalla ditta che mi fa pensare male . qualcuno mi sa dire come posso fare ,avete 2 foto grazie |
Seconda domanda ----->>> NESSUNA RISPOSTA Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 ciao a tutti mi sono messo dietro a montare il mio taxi , gli accessori sono tantissimi e non so nemmeno il quale usare . ho un problema nel montare l'asta dei flap , se monto il servo avanza fuori l'asta dal centro ala come faccio a calcolare la lunghezza giusta da tagliare e a saldare poi come si fa ? |
Terza domanda ------>>> N E S S U N A R I S P O S T A !!!!!!
L'aspetto comico della cosa e' che continui a far domande sempre diverse, nessuno ti fila e tu la volta successiva fai una nuova domanda.
Delle due l'una, o non stai bene, oppure sei un parente di Depron!