Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Ciao Tonyyyyyyyyyyyyyyyy |
ciao eaglistaaaaaaaaa !!! ...ma ddo' siete finiti tutti oh voi vecchi?
Citazione:
Originalmente inviato da gigabyte I palini di coda in posizione di riposo sono allineati.. |
in posizione neutra devono avere un po' di passo positivo cioè verso destra se tutto è montato regolarmente... ma cmq il giroscopio dovrebbe correggerti in parte questo "errore" non appena accendi il motore ma è ;) meglio favorirlo un po.. se no checcacchio di rotore anticoppia sarebbe?
Citazione:
Originalmente inviato da gigabyte I'interruttore di sx vicino al potenziometro in quale posizione deve essere perchè ho visto che influisce sulla posizione dei palini
. |
regola la sensibilità del giroscopio... ma su come la regoli non mi ricordo bene... vagamente mi sebra che la sposti da 50% a 70% ...entrambe in modalità head lock
Citazione:
Originalmente inviato da gigabyte e i due potenziometri come devono essere, da qualche parte ho letto che devono rimanere a ore 10 quello di sx e a ore 1 quello di dx.
Se devo usare qualche accorgimento sulla radio fatemi sapere. |
da quelche parte (SUL MANUALE!!!!) hai letto bene... ma poi ovviamente se hai sostituito dei pezzi o spostato altri settaggi questi potrebbero averne subito le conseguenze... cmq quello di sinistra regola il passo ..quello di destra sposta la curva rispetto al gas ..mi pare che sia così.
qualche accorgimento ...si: per usare questi due potenziometri l'interruttorino in basso a destra NON deve essere su lock
Citazione:
Originalmente inviato da dacopta commutazione gyro-quota (che non so assolutamente cosa voglia dire, magari ci aiuta qualcuno più bravo) |
vedi sopra.... ma non perchè sono più bravo ... ma solo perchè leggevo attentamente tutti i post prima di ri-chiedere e ogni tanto facevo anche qualche "cerca nella discussione" ...un cell'ho con te daco... e nemmeno voglio esser polemico con gli altri... tantè che ho ri-risposto alle domande... mammmmiiiiiiiiiiiiinnnkia ragà

....ste cose ci saranno scritte almeno 15 volte l'una in questo post! non pretendo certo che vi leggiate 3000 e passa inviii... ma il "cerca" dovrebbe essere facile da usare...
poi torno a ripeter fino all'esaurimento... se dopo aver cercato non ne si viene cmq a capo... siam tutti qui apposta per "impararci" l'un con l'altro
buoni voli a tutti!
ciaooo