Discussione: arrivato!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 08, 22:25   #3 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da mura0000 Visualizza messaggio
finalmente dopo tanto tempo ho comprato il belt cp! e siccome è il mio primo eli con rotore di coda accetto qualsiasi consiglio riguardo a questi modelli:
cosa comprare di pezzi di ricambio?
cosa servono le due "rotelline" davanti al telecomando?
e le levette?
l'ho pagato 210€ cosa ne pensate?
ringrazio anticipatamente!
Ciao e benvenuto a far parte dei Belteriani il mio consiglio e prendilo per tale
fai molta attenzione questo non è un giocattolo ci si può far molto male
stacca 2 dei 3 fili che vanno al motorecosì anche se disgraziatamente tocchi lo stic del gas non succede niente metti tutti i troim a metà no quello del gas
metti tutte le squaderette a 90° sia quelle dei servi che quelle dei rinvii
smonta le pale e bilanciale rimontale metti il piatto in orizzontale da tutti i punti di vista laterale frontale e dietro riattacca i fili al motore e fai il Traking alle pale mettiti a debita distanza e alza lo stic del gas ma senza far alzare l'ely si deve vedere un solo rigo se se ne vedono 2 registra i link che vanno ad azionare le pale comincia con un passo +2 / +8 per iniziare va bene poi man mano porterai il passo a 0 e poi in negativo
prendi un T-kit quello con le palline salva da tanti dannie poi aguri sta a te e ai tuoi pollici io ti ho dato qualce consiglio comunque ce ne sono tanti altri leggi un po sul forum si impara tanto sul settaggio
Saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando