Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 08, 21:31   #2 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi pochi giorni fa ho chiesto pareri su un elettrico comodo pratico e di qualità....mi è stato suggerito all'ultimo il mini supersportster della great planes....
gurgando bene ...ho visto che alcuni problemini...come ad esempio l'alloggiamento per le lipo un po piccolo....l'apertura alare un po povera(1000mm)....che forse per me non è tanto indicata non essendo ancora un vero esperto.........
....ed allora ho continuato a cercare e chiedere in giro......e mi hanno proposto il mosquito.....cioè questo che di seguito linko:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

che ne pensate?può andare?....qualcuno sa dirmi pregi e difetti del suddetto modello?
ringrazio anticipatamente!
Premesso che non lo conosco direttamente, se sei principiante mi pare forse un po' cattivello...più che altro, a veder così dalla foto la forma dell'ala mi pare un modello che abbia bisogno di brio per essere sufficentemente stabile e sotto pollici poco allenati mi pare propenso allo stallo d'ala....forse sbaglio....

Oltre al fatto che, essendo più grande del MSS, richiederà un setup motore-regolatore-batterie più grande (e perciò costoso): un modello da 1200 e rotti di AA come niente ti viene attorno al chilo e 200/300 e ci vogliono molti Watt per tenerlo in aria decentemente.....

Meglio forse restare sul MSS che, con un Hacker a20-22L vola dal pianissimo al....satellitare!!!!!

Io ho avuto il MiniPulse XT (lo vedi sullo stesso sito) e ne sono stato molto contento: stabilissimo anche alle basse velocità e te la cavi con un a30-28s e un rego da 25A.....

Sotto a chi tocca...