Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Mi sto quasi convincendo a farmi direttamente il TA05 IFS, per montarci un bel sistema brushless alimentato da LiPo e montare uno sport tuned sul TT01 senza spingerlo troppo, giusto per girellarci in tranquillità (così non cambio neanche il regolatore).
Ora la domanda è: posso usare le LiPo per alimentare il mio TT01? Dato che devo comprare le batterie comunque, almeno compro direttamente le LiPo per ora e mentre aspetto il TA05 giocherello con il TT01 Il regolatore è il tolito TEU101BK.. se va bene per le LiPo st'altra settimana compro quelle, che poi userò con il brushless che monterò sulla TA05 :Q_
Grazie! |
Il TA-05 è un discreto modello, ma non il top al 100%, valuta bene il tuo secondo acquisto quindi, magari prima fai un pò di pratica col tt-01
Si puoi usare le lipo sul tt-01 forse devi modificare un pò il portabatterie e rialzarlo per il resto dovrebbero entrare lipo come le trakpower, le ez-power ad esempio sono un pò più lunghe e basse. Il regolatore va bene per le li-po, come del resto tutti, l'unica cosa è che andrebbe montato un lipo saver per evitare di scaricare troppo la batteria (se va sotto i 6 volt la butti), altrimenti fai un pò ad occhio come faccio io