Ciao
secondo me il mini titan pur essendo anche lui un ottimo eli
non è superiore a trex di pari costo quindi dire almeno un trex 450S
per i seguenti motivi
_nel montaggio è molto trambusto quindi non veloce nel rimetterlo in volo in pochissimo se succede qualche brutto imprevisto
quindi consigli un muletto, così non perdiamo secondi preziosi che potrebbero compromettere la gara. Dai inventane un'altra
_tutte le piccole viti del telaio prendono su di esso per circa 1 mm mi è sembrato pochissimo
ummm...ehhh cosa?
_servi al piatto ciclico posizionati in modo osceno tanto che quello dietro ha un tirante molto corto rispetto agli altri e tra di loro molto diversi quindi scarsa precisione del ciclico con il variare del passo
questa è bellissima, forse i miei Mini Titan sono difettosi visto che al variare del passo il ciclico non cambia
_tiranteria al limite sfere e uniball che si staccano con le mani senza problemi
mai avuto problemi e non ho mai sentito nessuno lamentare questo problema, ma non è che te li inventi?
_punto di ancoraggio al tubo di coda sbagliato per lo meno nel mio la vite per bloccare il tubo doveva strozzare il collarino
ripeto, forse i miei sono usciti difettosi perchè non hanno questo problema
_coda talmente complessa che mi è sembrata tutt'altro che precisa
La coda è semplicemente un milione di anni luce avanti al t-rex......Dai Luigi stai scherzando vero? e va bhè ci sono cascato
_e se vi cade di brutto è meglio che lo fate raccogliere da altri perchè vi spavetereste tutto quello che cera da rompere si rompe
_i ricambi costano semplicemente il doppio ed anche più
inizio ad insospettirmi. Hmm sei un rappresentante dell'align?
questo è solo ciò che penso perchè anche io lo avevo
magari sarei curioso di sapere se il mio era diverso da altri o no
e magari di questi altri quali sarebbero il pro rispetto ad un trex .
ciao
GZModel