il nitrozzilla lo usa mio figlio, ma mi ci diverto più io, mi ha sorpreso come macchinina per quello che costa , davvero ben fatta, un consiglio cambia subito ,l'olio degli ammortizzatori, quello che ci hanno messo dentro fa schifo, io ho messo un 400 in tutti e quattro dietro e un 300 d'avanti, altra cosa apri i differenziali e togli quel poco di grasso che c'è e metti del grasso al silicone serio io ho messo un 20000 , il motore non è certo un mostro di potenza,ma non è per niente delicato ,ci metto mix al 25% e va benone, per divertirsi un bel modellino, per la carburazione ad occhio la vite del minimo è quasi a filo della battuta, un mezzo giro avvitata, mentre per il massimo svita di quattro giri vedrai che accelerando a fondo da ferma si spegne , incomincia ad avvitare di un quarto di giro finche va bene, occhio che se giri su piste inpolverate il filto di spugna si sporca presto e dovrai smagrire per ricarburare , tienine conto quando lo rimetti pulito altrimenti giri magro , e fai come me che giravo con il motore che andava da matti ma la temperatura arrivava oltre i 140 gradi , comunque ha retto e va come da nuovo ciao
|