Citazione:
Originally posted by filofilato@05 luglio 2005, 16:30 come dice Gotosan il giro agisca sul regime di rotazione del motore di coda.....
ed anche il mio sul DF4 è incollato maluccio........ma non crea problemi.........
cercherei anche io il problema nella zona della testa........tiranteria, servi, flybar, fissaggio pale, inclinazione alette stab..........
ciao filo |
beh in effetti....filo mi ha messo un pensiero.....dato che ho cambiato la flybar con una in acciaio armonico e dato che ad ogni caduta essa subiva imponenti sollecitazioni (quella in carbonio...grossa sollecitazione in caduta=rottura) questa ad ogni grossa sollecitazione da caduta (contatto tra suolo e flubar) nn rompendosi andava a scaricare sui compnenti del piatto ciclico....creando di volta in volta importanti giochi....
adesso il gioco c'è....se tengo ferme pale(testa) e muovo flybar acciaio...si muove e ha gioco...mica sarà x quello???
eppure è un po che c'è e ci ho sempre volato....
il motorino coda??? dato che adesso smontato....ho visto che era kaput!!!
centra mica anche lui?????
mannaggia!!!!!!!!