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Vecchio 05 luglio 05, 19:49   #10 (permalink)  Top
kitaro
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Originally posted by filofilato@05 luglio 2005, 16:30
come dice Gotosan il giro agisca sul regime di rotazione del motore di coda.....
ed anche il mio sul DF4 è incollato maluccio........ma non crea problemi.........
cercherei anche io il problema nella zona della testa........tiranteria, servi, flybar, fissaggio pale, inclinazione alette stab..........

ciao filo
beh in effetti....filo mi ha messo un pensiero.....dato che ho cambiato la flybar con una in acciaio armonico e dato che ad ogni caduta essa subiva imponenti sollecitazioni (quella in carbonio...grossa sollecitazione in caduta=rottura) questa ad ogni grossa sollecitazione da caduta (contatto tra suolo e flubar) nn rompendosi andava a scaricare sui compnenti del piatto ciclico....creando di volta in volta importanti giochi....
adesso il gioco c'è....se tengo ferme pale(testa) e muovo flybar acciaio...si muove e ha gioco...mica sarà x quello???

eppure è un po che c'è e ci ho sempre volato....

il motorino coda??? dato che adesso smontato....ho visto che era kaput!!!
centra mica anche lui?????

mannaggia!!!!!!!!
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