Dunque: riprendiamo da dove ero rimasto.
In questo comparto (prima foto)potrete alloggiare il regolatore. Va bene un 30 A (il mio è sempre un cinese).
Dovrete preparare i fori per i passaggi dei cavi per l'alimentazione e per lo spinotto che arriverà alla ricevente. Per farli disegnate il foro (io ho tagliato dei rettangolini) col pennarellino e poi incidete ed asportate il materiale col cutter (tagliabalsa ben affilato, bisturi, insomma con quello che avete ma che deve tagliare molto bene)
Seconda foto: preparate gli scassi nei quali inserirete i servocomandi. Nel mio caso ho utilizzato dei JWS 110, simili agli HS55, quelli da 9 grammi (Se volete si possono usare anche servocomandi più grossi. Non è il peso il attore determinante), Ho usato quelli perchè nelle prove ho visto che erano sufficienti. Con del compensato (quello da 4 mm ma se avete del betulla da 2 mm va ancora meglio) preparate il suporto dove inserirete i servocomandi e li avviterete. Questo supporto lo incollerete con la UHU por al supporto di depron.
Ritagliate un altro rettangolo di depron 60X60 da 6 mm che incollerete a mo' di chiusura del vano (Vedi ultima foto)
Albyone